- 360.000€
Residenze Rebecca – Nuovo Studio Professionale
Informazioni sulla proprietà
In zona Bravetta, a pochi minuti da Villa Doria Pamphili, nascono le Residenze Rebecca, un nuovo complesso residenziale di sole 12 unità abitative disposto su cinque livelli, pensato per chi desidera vivere in una casa moderna, confortevole e costruita secondo i più alti standard qualitativi.
All’interno del complesso è disponibile uno studio professionale di circa 120 mq, progettato per garantire massima funzionalità, comfort e rappresentatività.
♻️ Edificio in Classe Energetica A: massimo comfort abitativo, consumi ridotti e bassi costi di gestione, per un investimento efficiente e sostenibile.
All’interno del complesso sarà presente anche uno studio professionale, valore aggiunto in termini di servizi e comodità.
📅 Pronta consegna: NOVEMBRE 2026
💰 Prezzo di vendita: € 380.000
🚗 Possibilità di acquisto posto auto coperto e cantina
Tutta la documentazione tecnica e grafica presente è puramente indicativa e rappresenta esclusivamente una base illustrativa, non costituisce quindi elemento contrattuale.
Dettagli
Caratteristiche
Plamimetrie
Classe energetica
-
Classe energetica: A
- A+
- | Classe energetica AA
- B
- C
- D
- E
- F
- G
Calcolatore Mutuo
-
Acconto
-
Importo del prestito
-
Rata mensile del mutuo
-
Imposta sulla proprietà
-
Assicurazione sulla casa
-
Assicurazione Ipotecaria Privata
-
Spese condominiali mensili








