Account
Descrizione
Via Carlo Oreste Zuretti angolo Via Lorenzo Rocci e Via Vincenzo Ussani in condominio signorile costituito da due palazzine di soli 3 piani, esternamente rivestite in cortina, proponiamo la vendita di un appartamento con una splendida vista nel verde.
L’immobile è così composto: doppio ingresso, salone doppio con camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali, (facile realizzazione terza camera), due bagni entrambi finestrati uni con doccia e uno con vasca, balcone di 5mq, terrazzo verandato di 28mq e cantina.
Possibilità acquisto box auto.
Finiture:
Pavimentazione in parquet-marmo-gres, infissi in legno monovetro, grate di sicurezza, serrande elettriche, porta d’ingresso blindata, impianto di allarme, riscaldamento autonomo, armadi a muro, soppalchi controsoffitti con faretti a led.
360° Virtual Tour
Dettagli
-
Riferimento VG3072
-
Prezzo €545.000
-
Superficie interna 160 m²
-
Superficie esterna 40 m²
-
Camere 2
-
Locali 4
-
Bagni 2
-
Anno costruzione 1970
-
Tipologia Appartamento, Residenziale
-
Contratto Vendita
-
Locali 3
-
Livelli 1
-
Numero di piani 3
-
Piano 1°
-
Esposizione Est
-
Acqua calda Caldaia
-
Riscaldamento Radiatore
Caratteristiche
Classe energetica
-
Classe energetica: E
-
Indice di prestazione energetica globale: 180
- A+
- A
- B
- C
- D
- 180 | Classe energetica EE
- F
- G
- H
Indirizzo
Apri con Google Maps-
Indirizzo: Via Carlo Oreste Zuretti
-
Località: Roma
-
Regione/Provincia: Roma, Lazio
-
CAP: 00151
-
Zona: Monteverde Nuovo, Monteverde, Gianicolense, Colli Portuensi, Casaletto
Calcolatore Mutuo
-
Acconto
-
Loan Amount
-
Monthly Mortgage Payment
-
Monthly HOA Fees